FarmaDCR

FarmaDCR è il modo più semplice per ottenere l’anticipo del 100% delle Distinte Contabili Riepilogative presentate al Sistema Sanitario Nazionale.

I vantaggi di FarmaDCR

Il prestito può essere richiesto dal primo giorno di presentazione delle distinte alla ASL e prevede l’anticipo fino a cinque mensilità non pagate.

Liquidità immediata

Velocità di erogazione

Tranquillità in caso di ritardi

Assistenza legale

Apertura semplice, sicura, veloce

Con FarmaDCR puoi tutelarti dal rischio di mancato pagamento delle ASL, ottenendo il 100% delle DCR in modo semplice, sicuro e veloce; l’assistenza legale ti consente, inoltre, di recuperare il capitale e gli interessi di ritardato pagamento dovuti dal Servizio Sanitario Nazionale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di FarmaDCR, consultare il foglio informativo disponibile presso la sede di Credifarma e sulla sezione Trasparenza del sito www.credifarma.it

Siamo a tua disposizione

Puoi contare sui nostri professionisti per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, saremo al tuo fianco in ogni progetto.

Contattaci

Altri servizi per te

FarmAnticipo 12

Per rispondere alle diverse esigenze a breve termine della tua attività, nasce FarmAnticipo 12: ottieni liquidità immediata con un piano di rientro in 12 mesi.

Finanziamenti farmacie a medio e lungo termine

Le soluzioni di finanziamento a medio e lungo termine di Credifarma e Banca Ifis ti permettono di far fronte a diverse esigenze, come l’apertura di una nuova farmacia, la ristrutturazione dei debiti commerciali o il restyling del proprio punto vendita. Contattaci per scoprire il prodotto adatto per il tuo business.