Finanziamenti per il ciclo produttivo

I finanziamenti per il ciclo produttivo di Credifarma sono pensati per cogliere le opportunità di una campagna promozionale di un distributore, fornendo liquidità immediata in maniera pratica e veloce.

I vantaggi di FarmaCycle Plus

FarmaCycle Plus è il prestito a breve termine pensato per finanziare la tua attività. Con un piano di rimborso pianificato in 14 rate mensili, potrai utilizzare l’importo della linea di credito entro 120 giorni per fatture non scadute e ottenere la liquidità necessaria per il pagamento delle fatture ai fornitori.

Velocità

Per cogliere le occasioni del tuo business.

Flessibilità

Nelle modalità di rimborso.

Tempestività

Con la possibilità di assicurarti sconti da parte dei fornitori.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di FarmaCycle Plus, consultare il foglio informativo disponibile presso la sede di Credifarma e sulla sezione Trasparenza del sito www.credifarma.it.

 

Siamo a tua disposizione

Puoi contare sui nostri professionisti per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, saremo al tuo fianco in ogni progetto.

Contattaci

Altri servizi per te

Finanziamenti a medio e lungo termine

Le soluzioni di finanziamento a medio e lungo termine di Credifarma e Banca Ifis ti permettono di far fronte a diverse esigenze, come l’apertura di una nuova farmacia, la ristrutturazione dei debiti commerciali o il restyling del proprio punto vendita. Contattaci per scoprire il prodotto adatto per il tuo business.

Servizi finanziari complementari

Oltre a strumenti finanziari a breve, medio e lungo termine, Credifarma propone una serie di servizi finanziari pensati per i bisogni complementari della tua attività, come Ifis Impresa Conto Corrente e l’Online Banking dedicato.