Finanziamenti per nuova apertura

Credifarma offre finanziamenti a medio e lungo termine per affrontare con serenità le spese di apertura di una nuova farmacia.

Se sei un farmacista vincitore di un concorso per nuova apertura, per finanziarla potrai chiedere i finanziamenti proposti da Credifarma, della durata di dieci anni e per un importo massimo erogabile di 200mila euro.

Arredamenti e allestimenti

Per preparare la tua nuova farmacia.

Attrezzature e programmi gestionali

Per organizzare il business.

Tutto ciò che può servirti

Per l’apertura del punto vendita.

I vantaggi dei finanziamenti per nuova apertura

Credifarma ha elaborato, insieme a Banca Ifis, diverse soluzioni personalizzate per finanziare l’apertura di nuove farmacie, assistendoti in un momento delicato e importante della tua esperienza professionale.
I prodotti creati per venire incontro alle tue esigenze offrono soluzioni, a medio e lungo termine, per avviare e mantenere un nuovo business: un sostegno concreto che Credifarma offre per lo sviluppo delle nuove farmacie italiane.

Disponibilità di spesa

Per affrontare le necessità più importanti.

Razionalizzazione

Dei costi e delle tue risorse.

Flessibilità

Con piani di rientro costruiti sulle tue esigenze.

Con questo finanziamento a rimborso rateale, il farmacista potrà accedere alla liquidità necessaria per avviare l’apertura di nuove sedi, dilazionando gli importi nel tempo. La somma messa a disposizione potrà essere utilizzata per allestire la nuova sede e pagare la prima fornitura di merce.

Siamo a tua disposizione

Puoi contare sui nostri professionisti dalla scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze, saremo al tuo fianco in ogni progetto.

Altri servizi per te

FarmaCycle

FarmaCycle è un prestito che ti permette di regolarizzare i pagamenti nei confronti dei fornitori in maniera veloce e in tranquillità. Acquista ciò di cui hai bisogno per la tua attività e ottieni una dilazione di pagamento fino a 120 giorni.

SuperFarma Fast

SuperFarma Fast è un prestito a breve termine pensato per rispondere in maniera semplice e immediata alle esigenze di liquidità impreviste della tua farmacia: importo massimo di 50mila euro e un comodo piano di rimborso in 12 mesi.