Next Generation Pharmacy

Il prodotto finanziario di Credifarma per sostenere la nuova generazione di farmacie.

I vantaggi di Next Generation Pharmacy

Next Generation Pharmacy è una soluzione di finanziamento fino a cinque anni, dedicata a supportare le farmacie nel conferimento aziendale, quale può essere, ad esempio, l’importante momento del passaggio generazionale. Questo prodotto è finalizzato alla copertura dell’imposta sostitutiva dovuta all’Erario in caso di affrancamento dell’avviamento di aziende conferite in società.

Vantaggio fiscale

Durante il conferimento di azienda in società, la farmacia può sfruttare un interessante vantaggio fiscale, con l’affrancamento dell’avviamento.

Costi deducibili

Le quote di ammortamento diventano un costo deducibile ai fini della determinazione del reddito imponibile della società.

Liquidità immediata

Necessaria per facilitare un passaggio generazionale fluido e senza intoppi all’interno dell’azienda farmacia.

Rimborso

Progressiva riduzione del debito nel tempo, in maniera sostenibile, fino a 60 mesi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Next Generation Pharmacy, consultare il foglio informativo disponibile presso la sede di Credifarma e sulla sezione Trasparenza del sito www.credifarma.it.

Siamo a tua disposizione

Puoi contare sui nostri professionisti per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, saremo al tuo fianco in ogni progetto.

Contattaci

Altri servizi per te

FarmaCycle

FarmaCycle è un prestito che ti permette di regolarizzare i pagamenti nei confronti dei fornitori in maniera veloce e in tranquillità. Acquista ciò di cui hai bisogno per la tua attività e ottieni una dilazione di pagamento fino a 120 giorni.

SuperFarma Fast

SuperFarma Fast è un prestito a breve termine pensato per rispondere in maniera semplice e immediata alle esigenze di liquidità impreviste della tua farmacia: importo massimo di 50mila euro e un comodo piano di rimborso in 12 mesi.