IL LEASING PER LE FARMACIE


Il leasing rappresenta una valida alternativa all’acquisto di beni e ad altre forme di finanziamento, attraverso il quale un’azienda può soddisfare esigenze legate all’utilizzo di strumenti e apparecchiature, con vantaggi fiscali ad hoc.


Scopri le soluzioni di leasing per le farmacie messe a disposizione da Banca IFIS e Credifarma.

LEASING STRUMENTALE


Il leasing strumentale per le farmacie è pensato come strumento finanziario alternativo all’acquisto di attrezzature e apparecchiature, con possibilità di acquistare i beni al termine del contratto. Cosa puoi acquistare in leasing?

  • Apparecchiature settori IT e Telecomunicazioni;
  • Office Equipment o apparecchiature per ufficio;
  • Apparecchiature Medicali e di autoanalisi;
  • Magazzino robotizzato;
  • Insegne Luminose;
  • Distributori automatici.

MAGGIORI INFORMAZIONI

LEASING AUTOVEICOLI


Banca IFIS e Credifarma offrono alle farmacie la possibilità di acquistare in leasing diverse tipologie di veicoli e offrono un’ampia gamma di soluzioni, anche basate su solide relazioni con produttori, rivenditori, dealer e distributori in tutta Europa.

Visita i Fogli informativi nella sezione Trasparenza.

RICHIEDILO SUBITO

IL LEASING PER LE FARMACIE


Il leasing rappresenta per le farmacie una valida alternativa all’acquisto di beni e ad altre forme di finanziamento, per soddisfare esigenze legate all’utilizzo di strumenti e apparecchiature.


CONTATTACI



SCOPRI TUTTI GLI ALTRI NOSTRI SERVIZI

SERVIZI FINANZIARI COMPLEMENTARI


Oltre a strumenti finanziari a breve, medio e lungo termine, Credifarma propone una serie di servizi finanziari pensati per i bisogni complementari della tua attività, come il conto corrente IFISimpresa e l’Online Banking dedicato.


SCOPRI DI PIÚ

FARMACYCLE PLUS


FarmaCycle Plus è il prestito a breve termine veloce ed elastico che ti dà liquidità immediata per far fronte ai pagamenti dei fornitori, con un piano di rientro in 14 rate mensili.


SCOPRI DI PIÚ