Il leasing per le farmacie

Il leasing, offerto per conto di Banca Ifis, rappresenta una valida alternativa all’assunzione di finanziamenti per l’acquisto di beni e attrezzature in conto capitale.

Leasing di beni strumentali

Il leasing strumentale per le farmacie è inteso come un’alternativa all’acquisto di attrezzature e apparecchiature, mantenendo la possibilità di acquisire i beni al termine del contratto. Questo strumento versatile ti consente di avere rapidamente:

  • Attrezzature mediche;
  • Magazzini automatici;
  • Piccola robotica;
  • Distributori automatici di medicinali;
  • Macchine e attrezzature diagnostiche;
  • Insegne luminose;
  • Informatica e attrezzature per ufficio (PC, stampanti, fotocopiatrici, ecc.).

Leasing autoveicoli

Credifarma, grazie all’offerta di Banca Ifis, offre alle farmacie la possibilità di acquisire, in leasing, anche diversi tipi di veicoli: un’ampia gamma di soluzioni adatte alle tue esigenze, grazie a solide relazioni con produttori, rivenditori, dealer e distributori in tutta Europa, basate sulla nostra pluriennale esperienza nel settore.

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti del Leasing, consultare i fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.credifarma.it .

Siamo a tua disposizione

Puoi contare sui nostri professionisti per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, saremo al tuo fianco in ogni progetto.

Altri servizi per te

FarmaCycle Plus

FarmaCycle Plus è il prestito a breve termine rapido ed elastico che offre liquidità immediata per far fronte ai pagamenti dei fornitori, con un piano di rimborso in 14 rate mensili. Ideale per approfittare di una campagna promozionale di acquisto da parte di un distributore e sfruttare al meglio le opportunità per il tuo business.

Servizi finanziari complementari

Oltre a strumenti finanziari a breve, medio e lungo termine, proponiamo servizi finanziari per bisogni complementari alla tua attività, come il conto corrente Ifis Impresa e l’Online Banking dedicato.