Credifarma: gli eventi di novembre

Il mese di novembre si preannuncia ricco di appuntamenti per Credifarma. Di seguito tutti gli appuntamenti a cui sarà presente la finanziaria per le farmacie nelle prossime settimane.

 

  • Giovedì 7 novembre Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà ad un incontro organizzato da Federfarma Caserta per presentare i nuovi prodotti e servizi specializzati di Credifarma.

 

  • Sabato 09 novembre Marco Alessandrini parteciperà al Simposio “Pillole di Informazione” ad Anagni. I 100 farmacisti partecipanti, distribuiti in 10 tavoli, interagiranno con i “facilitatori” per affrontare 10 tematiche di grande interesse per la farmacia. Una interazione dove ogni partecipante, ascolterà, ma sarà anche protagonista, facendo proposte e ricevendo risposte. L’ AD di Credifarma, coordinerà il tavolo “La Gestione finanziaria della farmacia tra analogico e digitale”.

 

  • Mercoledì 13 novembre a Roma verranno presentati, durante l’evento omonimo, i risultati del progetto Inspiring the Future Pharmacy, sviluppato da Banca IFIS in collaborazione con Credifarma. Un progetto che si prefigge di accompagnare le farmacie in un percorso di evoluzione all’insegna di consulenza, specializzazione e innovazione, al quale hanno contribuito gli studenti del Politecnico di Milano, dell’Università La Sapienza di Roma e del Master in Architettura Digitale IUAV. Per partecipare all’evento registrarsi qui: https://bit.ly/Inspiring-the-Future-Pharmacy

 

  • Lunedì 18 novembre Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà ad un incontro organizzato da Federfarma Fermo per presentare i nuovi prodotti e servizi specializzati di Credifarma.

 

  • Da venerdì 22 a domenica 24 novembre Credifarma sarà a Napoli per PharmExpo 2019, la manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro-sud Italia, che mette in contatto farmacisti, medici ed operatori con le aziende farmaceutiche e di servizi per la farmacia. Credifarma sarà presente all’interno dello stand di Federfarma Napoli. Inoltre Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà in qualità di speaker al convegno “Gestione finanziaria e le novità fiscali”.

 

  • Giovedì 28 novembre si terrà a Pisa la IV Giornata nazionale delle farmacie comunali. Le farmacie comunali di tutta Italia si riuniranno al Gran Hotel Bonanno per partecipare all’evento organizzato da Assofarm e dedicato alle aziende speciali farmaceutiche, enti, consorzi e società associate. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà in qualità di speaker con uno speech dal titolo “Il Nuovo Contesto della Farmacia”.

NEWS CORRELATE