Servizi finanziari complementari per la farmacia

Credifarma offre al tuo business soluzioni complementari come Ifis Impresa Conto Corrente, il servizio Pagamento POS e l’Online Banking dedicato.

Ifis Impresa Conto Corrente

È il conto corrente online di Banca Ifis studiato per le esigenze delle imprese, perfetto anche per le farmacie che hanno bisogno di un finanziamento di breve e medio periodo. Con Ifis Impresa Conto Corrente è possibile ottenere da Credifarma un affidamento e aumentare l’elasticità di cassa, grazie all’apertura di credito in conto corrente.

Online banking

Come cliente, Credifarma ti mette a disposizione un’area web riservata accessibile dal sito, in cui trovi tutto il necessario per gestire il tuo business, monitorare le posizioni e verificare l’anticipo delle notule e gli incassi SSN:

  • Segui la situazione dei finanziamenti in corso e del piano di ammortamento;
  • Verifica le condizioni economiche applicate;
  • Richiedi il finanziamento di una distinta contabile riepilogativa direttamente dal sito;
  • Consulta e scarica la documentazione.

Servizio di pagamento POS

Il servizio di pagamento POS di Banca Ifis consente alle farmacie di facilitare gli acquisti, limitare l’uso del contante e canalizzare correttamente i flussi di cassa. Con l’installazione del terminale sarà possibile accettare pagamenti con Bancomat e carte di credito.

Il pagamento POS è una delle soluzioni più sicure, facili e veloci: avrai, così, la possibilità di offrire alla tua clientela un altro metodo di pagamento che ti darà anche l’opportunità di aumentare le tue vendite.

Conosci già la novità? È FarmaPOS, la nuova iniziativa di Credifarma e Nexi dedicata alla tua farmacia.