FarmaPOS

La tua farmacia diventa smart

L’iniziativa, realizzata in partnership con Nexi, include: lo SmartPOS, una linea di credito dedicata e il conto corrente online di Banca Ifis. Zero commissioni per tutti i pagamenti digitali entro i dieci euro, fino al 31 dicembre 2020.

Innovazione, evoluzione tecnologica e design sono gli elementi su cui è costruito il servizio FarmaPOS. Una customer experience di alto livello e un finanziamento a procedura semplificata sono a disposizione delle farmacie italiane per sostenere lo sviluppo di servizi digitali. Lo SmartPOS di ultima generazione Nexi è a canone scontato e commissioni azzerate per tutti i pagamenti inferiori ai dieci euro fino al 31 dicembre 2020. Su richiesta, è possibile accedere a una linea di credito dedicata il cui utilizzo è indipendente dalle transazioni canalizzate dal POS.

 

L’offerta comprende:

  • FarmaFast Plus: è linea di credito elastica che ti permette di fronteggiare un’eventuale mancanza di liquidità, senza piani di rientro. Con FarmaFast Plus di Credifarma la tua farmacia ha a disposizione uno strumento veloce e flessibile, che permette di avere liquidità utilizzabile in qualsiasi momento e senza condizioni legate alla canalizzazione delle transazioni POS.
  • Ifis Impresa Conto Corrente: è il conto corrente online di Banca Ifis distribuito alle farmacie da Credifarma, proposto in promozione per le sole farmacie fino al 31 dicembre 2020, al canone annuo scontato di 50 euro e con l’azzeramento dei costi inerenti i primi 10 bonifici previsti per mese*.
  • Nexi SmartPOS: per accettare tutti i pagamenti digitali con un POS di ultima generazione. La gamma SmartPOS è la più innovativa per gestire i pagamenti con servizi utili per la tua attività come la firma digitale, ricevuta di pagamento via e-mail e l’archiviazione digitale delle ricevute di pagamento. Pensato per chi vuole innovare il proprio punto vendita e ha un punto cassa strutturato. L’offerta include l’utilizzo della stampante.
  • Micropagamenti: previsto il rimborso delle commissioni bancarie per i pagamenti fino a 10 euro effettuati con carte Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT® fino al 31 dicembre 2020. Sono incluse nel rimborso le transazioni accettate presso il Punto Vendita e tramite il servizio Pay-by-link.
  • Pay-by-link: Il servizio per incassare a distanza inviando un link di pagamento tramite e-mail o social. Puoi accettare pagamenti ovunque sia il tuo cliente senza avere un e-commerce e senza costi aggiuntivi, fino al 31 dicembre 2020. Ideale per la gestione delle consegne a domicilio.
  • Nexi Business: Il servizio gratuito per smartphone, tablet e PC, che ti consente di monitorare le transazioni in tempo reale, fare confronti di settore ed effettuare storni in totale autonomia. Da Nexi Business, inoltre, attivi le iniziative “Micropagamenti” e “Pay-by-Link”.

 

 

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. La promozione si intende riservata alle farmacie che sottoscriveranno il contratto di conto corrente Ifis Impresa Conto Corrente entro il 31 dicembre 2020. In particolare, la promozione prevede l’attivazione del conto corrente al canone annuo scontato di 50 euro, da corrispondere con liquidazione trimestrale e con l’azzeramento dei costi di bonifico in uscita per le prime 10 operazioni per ciascun mese. L’offerta è attivabile fino al 31 dicembre 2020. Dal 1 gennaio 2021 si applicheranno le condizioni economiche standard. Per le condizioni contrattuali di FarmaFast Plus e di Ifis Impresa Conto Corrente consultare i relativi fogli informativi nella sezione Trasparenza.

Vuoi saperne di più?

Scarica il nostro leaflet

Altri servizi per te

FarmaAnticipo 18

FarmAnticipo 18 ti consente di far fronte alle diverse esigenze della tua attività in maniera semplice e veloce: ottieni liquidità immediata con un piano di rimborso in 17 mesi.

Finanziamenti a medio e lungo termine

Le soluzioni di finanziamento a medio e lungo termine di Credifarma e Banca Ifis ti permettono di affrontare diverse esigenze, come l’apertura di una nuova farmacia, la ristrutturazione dei debiti commerciali o la necessità di rinnovare l’arredamento del proprio punto vendita. Contattaci per scoprire il prodotto più adatto per il tuo business.