Credifarma a PharmEvolution 2018 per il futuro della farmacia

Sabato 6 ottobre Marco Alessandrini, Amministratore Delegato di Credifarma, parteciperà al primo Talk 4.0 a presa diretta sulla farmacia che coinvolgerà tutto il pubblico presente

Roma, 24 settembre 2018 Credifarma, la realtà specializzata nel credito alle farmacie, sarà presente a PharmEvolution, la convention – evento che con oltre 120 espositori unisce tutti gli attori della filiera del farmaco per un confronto a 360 gradi. Gli esperti di Credifarma saranno a disposizione dei farmacisti e dei visitatori della fiera nei tre giorni di evento a Taormina allo Stand E1 per illustrare le soluzioni di finanziamento e fornire consigli sui servizi più adatti alle esigenze delle farmacie.

Credifarma è il punto di riferimento per la finanza specializzata alle farmacie italiane attraverso un pacchetto di soluzioni completo e affidabile per rispondere a tutte le esigenze finanziarie, tra queste:

  • Finanziamenti a breve termine a supporto del capitale circolante;
  • Finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti e ristrutturazione dei debiti di fornitura;
  • Finanziamento per l’apertura di nuove sedi.

Credifarma nell’arena delle domande al primo Talk 4.0 sulla farmacia – Durante l’evento siciliano, Marco Alessandrini, Amministratore Delegato di Credifarma, parteciperà al nuovo format ‘PharmEvolution Talk – I big della farmacia nell’arena delle domande’  che si svolgerà sabato 6 ottobre a partire dalle ore 17:00. Per la prima volta alcuni tra gli esperti più autorevoli del settore risponderanno alle domande aperte del pubblico, con l’obiettivo di fornire soluzioni concrete per il farmacista sui più diversi ambiti. Verrà data risposta ad ogni argomento sollevato in sala o anche attraverso i social network.

NEWS CORRELATE